Ultima modifica: 18 Novembre 2022

Orario segreteria

ORARIO SEGRETERIA

A seguito delle norme per l’emergenza COVID-19, la segreteria dell’IC MAIURI riceve solo previo appuntamento telefonico. Per richieste, domande, informazioni è possibile anche inviare email.

 

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Donatella Mascagna

 

FEEDBACK

Richiamate le Linee Guida sull’accessibilità degli strumenti informatici emesse dall’AGID in data 26/11/2019 si indica di seguito l’indirizzo mail cui inoltrare segnalazioni relative ad eventuali difetti dei sistemi informatici, compresi i siti web e le applicazioni mobili, in termini di conformità ai principi generali per l’accessibilità previsti dall’art. 3-bis della Legge n. 4/2004 e alle prescrizioni delle citate Linee Guida AGID. Chiunque può altresì richiedere che le informazioni siano rese accessibili e che i sistemi siano adeguati alla normativa.

 

MAIL CUI INVIARE SEGNALAZIONE

naic83100l@istruzione.it

Link vai su